Diritto Industriale

Nel diritto industriale confluiscono la concorrenza sleale , la tutela di marchi , brevetti , diritto d’ autore.

Si tratta di aree del diritto di primaria importanza per preservare fondamentali asset aziendali , esposti ad aggressioni sempre più frequenti , diffuse e sofisticate.

Lo studio svolge attivita’ di consulenza a favore di imprese e persone fisiche , nonché assistenza in giudizio avanti le sezioni specializzate e le corti ordinarie , sia in ambito civile che penale , curando costantemente l’ aggiornamento sulle principali novita’ normative , nazionali e comunitarie , e giurisprudenziali , nonché sugli strumenti operativi più avanzati per la tutela di tali diritti.

Lo studio inoltre rende consulenza e redige contratti in materia di commercio internazionale , a favore di importanti imprese del territorio , orientate verso mercati esteri , anche di derivazione giuridica common law ( segnatamente U.S.A. , Canada , Paesi Asiatici ).

Lo studio, infine, grazie alla collaborazione con un professionista del Foro di Milano con competenze di primario livello in diritto industriale,  diritto della concorrenza e degli strumenti di pagamento elettronici, è in grado di supportare la clientela nazionale ed estera in nuove operazioni di business anche nei settori emergenti dell’AI e prestare assistenza giudiziale nei medesimi settori.

Consulenza legale in materia di diritto industriale

Compila il modulo per avere maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

[recaptcha]